Premio Vox Canonica 2023 al Cardinale Péter Erdő

Premio Vox

Si terrà a Roma a palazzo Montecitorio la consegna del Premio Vox Canonica 2023

 

Si terrà a Roma il 30 giugno alle ore 17.00 nella sala “della Regina”, la più prestigiosa di Palazzo Montecitorio, sede della Camera dei Deputati, la consegna del Premio Vox Canonica 2023 a Sua Eminenza Reverendissima il Cardinale Péter Erdő, Arcivescovo metropolita di Esztergom-Budapest, Primate d’Ungheria e Canonista di fama internazionale. Il Cardinale nel ricevere la notizia ha detto: «Sono molto contento di ricevere il premio “Vox Canonica 2023” da parte della Vostra Redazione. È senza dubbio un importante riconoscimento non solo giuridico, ma anche teologico e pastorale».

Vox Canonica è onorata di poter essere ospitata in un luogo che è per storia e cultura cenacolo di democrazia e fucina di dialettica. Per tali ragioni ci preme ringraziare il Sig. Presidente della Camera, On. Lorenzo Fontana e l’On. Antonio Baldelli, la cui disponibilità nell’organizzazione dell’evento è stata preziosa.

L’evento

La consegna del premio vedrà come relatori oltre al Cardinale che terrà una Lectio Magistralis – come è di consueto ormai durante la consegna del Premio Vox Canonica -, l’On Antonio Baldelli, deputato della Repubblica, il chi.mo prof. Federico Gravino, dell’Università “Luigi Vanvitelli” di Napoli e fr. Rosario Vitale msc, Canonista e fondatore di Vox Canonica.

Per partecipare all’evento è necessario avere la conferma dopo aver inviato una email entro e non oltre il 26 giugno all’indirizzo: baldelli_a@camera.it e comunque fino ad esaurimento posti. 

 

 

 

“Cum caritate animato et iustitia ordinato, ius vivit!”

(S. Giovanni Paolo II)

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Picture of Rosario Vitale

Rosario Vitale

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter