Il 21 maggio a Catania la consegna del Premio Vox Canonica a Suor Maia Luisi

premio vox canonica

Come già annunciato tramite il comunicato stampa, si terrà il 21 maggio a Catania la prima edizione del Premio Vox Canonica, che la Redazione ha voluto assegnare alla giovane canonista Suor Maia Luisi, attualmente Officiale presso il Pontificio Consiglio per i Testi Legislativi in Vaticano.

La premiazione si svolgerà nella cornice del già affermato Catania Book Festival, che quest’anno prenderà il via dal 21 al 23 maggio, presso la Galleria d’Arte Moderna in via Castello Ursino, 32.

Alla premiazione, che si svolgerà nel rispetto delle prescrizioni sanitarie, saranno ripercorsi tutti i momenti più significativi della nascita del nostro giornale e delle motivazioni che ci hanno spinto a dare vita ad un progetto così ambizioso.

Ricordiamo che fin d’ora è possibile acquistare QUI il biglietto, indispensabile per accedere al festival e che vi permetterà di poter partecipare a tutti gli incontri previsti per quella giornata. 

Per chi fosse impossibilitato a partecipare, ricordiamo che sui nostri canali social, sarà possibile seguire la diretta della premiazione. 

 

 

“Cum caritate animato et iustitia ordinato, ius vivit”

(San Giovanni Paolo II)

 

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Picture of Rosario Vitale

Rosario Vitale

Lascia un commento

Iscriviti alla Newsletter